ImpreSoa S.p.A. 

Tel. 089 3069644 - 089 3069636
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Al fine di poter attivare l'iter di attestazione, la IMPRESOA richiede alle imprese clienti la predisposizione di una Scheda di Primo Contatto che serve all'impresa a valutare la presenza dei macro requisiti necessari.

Solo a seguito di tale primo passo, la IMPRESOA e' in grado di predisporre la proposta contrattuale da inviare all'azienda insieme al fac-simile di domanda di attestazione ed all'elenco dei documenti richiesti.

Il contratto di attestazione, predisposto sulla base della richiesta, riporta il nominativo del legale rappresentante/titolare che deve sottoscrivere lo stesso, è inviato direttamente da Impresoa S.p.A. all’impresa richiedente. La SOA conserva l’evidenza oggettiva che attesta la trasmissione del contratto di attestazione e l’avvenuta ricezione da parte dell’Impresoa.

Impresoa S.p.A. acquisisce, firma, archivia e conserva il contratto in originale sottoscritto per accettazione dall’impresa. La SOA, inoltre, conserva anche l’evidenza oggettiva della trasmissione e provenienza del contratto nel caso in cui lo stesso sia concluso a distanza.

Impresoa S.p.A. accetta l’anticipazione del contratto firmato a mezzo fax, email o P.E.C. da parte dell’impresa, attribuisce al contratto ricevuto sottoscritto dall’impresa un numero di protocollo identificativo e la data di stipula del contratto che viene così riconsegnato controfirmato al cliente.

Impresoa S.p.A., conclusa la fase di stipula del contratto, attraverso apposito elenco richiede all’impresa tutta la documentazione canada drugs 24 necessaria per la valutazione dei requisiti e il corretto espletamento delle proprie attività operative.

Acquisita tutta la documentazione necessaria, si apre la fase di analisi e valutazione dei dati finalizzata alla dimostrazione del soddisfacimento dei requisiti di ordine generale e speciale utili ai fini della qualificazione al termine.

Conclusasi positivamente la fase istruttoria, la Soa invi, una comunicazione dell'esito di questa ed in ultima istanza procede al rilascio dell'attestazione di qualificazione.

 

 

 

 

Cerca

News A.N.AC.

Feed non trovato

Accesso Utenti